Anzio - Ordinazione sacerdotale di fra Flavio Laura

Anzio - Ordinazione sacerdotale di fra Flavio Laura

Sabato 21 gennaio 2023 presso la nostra parrocchia Santi Pio e Antonio in Anzio, Fra Flavio César Laura Charca è stato ordinato presbitero per imposizione delle mani di Sua Emm. Rev. Card. Mauro Gambetti, Vicario Generale di Sua Santità per la Città del Vaticano.

Hanno concelebrato alcuni parroci della vicaria di Anzio e diversi frati provenienti da diversi luoghi, tra cui l'Assistente Generale FIMP, p. Giovanni Voltàn, il Procuratore Generale dell'Ordine p. Maurizio Di Paolo, il nostro Ministro provinciale p. Francesco Lenti, insieme al suo vicario, infine i frati della comunità in Anzio. 

Numerosa la partecipazione della comunità parrocchiale di Santi Pio e Antonio in Anzio e la parrocchia San Francesco di Assisi in Lavinio mare.  

 

Partecipiamo alla gioia di fra Flavio César che in quest'occasione ha avuto la gioia di avere i suoi genitori con se che sono venuti dal Perù, e gli assicuriamo la nostra preghiera perchè la sua vita possa sempre essere una viva testimonianza di dono e fedeltà al Signore.

Condividi:        

FotoGalleria