Osimo - 25° di professione religiosa

Osimo - 25° di professione religiosa

La comunità dei frati di Osimo ha accolto alcuni confratelli in occasione del loro 25° di professione religiosa. Si tratta di un gruppo di frati che ha compiuto il noviziato ad Osimo nell’anno 1997-1998, sotto la guida del padre Maestro Fernando Maggiori e del suo Vice, padre Aurelio Ercoli, entrambi presenti alla celebrazione giubilare.


Il 24 agosto, presso la cappellina dell’attuale postulato di Osimo, la celebrazione eucaristica, presieduta dall’ex Maestro, ha visto il rinnovo dei voti da parte dei festeggiati: fra Fabrizio De Lellis (Abruzzo), fra Daniele Maiorano (Puglia), fra Gianni Huang e fra Paolo Liu (Custodia di Assisi), fra Maurizio Vadilonga e fra Silvano Bianco (Centro Italia), ai quali si deve aggiungere fra Paolo D’Alessandro (Napoli), assente per motivi pastorali. 


Anche la comunità locale si è unita in festa, come ha ben sottolineato il padre Guardiano della casa, fra Franco Buonamano, che insieme a fra Lucio Massaccesi ha reso possibile la realizzazione della celebrazione. Il pellegrinaggio alla Santa Casa di Loreto ha felicemente concluso l’incontro fraterno. 

 Ad multos annos!

Condividi:        

FotoGalleria